LA TESSERA DEI DRAGONI



La tifoseria organizzata dei DRAGONI è controllata, voluta, collegata, favorita o organizzata dalla SIECO Impavida Pallavolo Ortona?
Assolutamente no. I DRAGONI nascono per la passione verso l'Impavida Pallavolo Ortona di un gruppo di tifosi entusiasti per la presenza della squadra della propria città in un campionato importantissimo come quello di Serie A2 Nazionale. 

Quanto costa la tessera della tifoseria dei Dragoni?
La Tessera della Tifoseria dei DRAGONI ha un costo di 5€.

Perché si è deciso di dare un costo al tesseramento?
Il costo della tessera è un semplice autofinanziamento per creare un fondo cassa da utilizzare nel momento del bisogno per agevolare l'organizzazione di trasferte più "impegnative" e per l'acquisto di materiale scenografico per le coreografie da realizzare durante le gare della SIECO Impavida Ortona.

Quindi I DRAGONI seguono l'Impavida in trasferta?
Si. Anche se, naturalmente, non è sempre possibile organizzare la trasferta. Tuttavia I DRAGONI sono sempre presenti sugli spalti ortonesi per far numero ed incitare i giocatori in campo.

Se volessi seguire l'Impavida in trasferta con voi, devo necessariamente tesserarmi con I DRAGONI?
No. Tutti sono i benvenuti nel pullman delle trasferte. L'unico scopo della tessera è quello di autofinanziamento, per rendere meno gravose per i partecipanti le trasferte più lunghe. Il tesserarsi è un atto volontario e non obbligatorio di finanziare una passione comune. Chiunque quindi, tesserati e non, godranno degli stessi diritti.

La tessera dei DRAGONI mi permetterà di entrare nei palasport gratuitamente o a tariffa agevolata?
No! Dovrai sempre munirti di biglietto o di regolare abbonamento.

Qual'è il vantaggio di essere tesserati con I DRAGONI, quindi?
Come già detto I DRAGONI organizzano pullman per seguire le trasferte più importanti della SIECO IMPAVIDA ORTONA, approfittando spesso di queste partite per visitare i luoghi più importanti nei dintorni della città sede della gara.  In oltre l'organizzazione punta a ridurre al minimo i costi complessivi della trasferta senza rinunciare al confort del viaggio. 
I DRAGONI hanno anche agevolazioni nei negozi aderenti di Ortona che garantiranno sconti e promozioni (a loro discrezione) a tutti i tesserati. Porta sempre con te la tua tessera, e controlla la sezione delle convenzioni su questo blog, quindi!

Tesserarmi con I DRAGONI mi porterà ad avere impegni regolari e vincolanti? Io lavoro e non ho molto tempo ...
Assolutamente No! Non dovrai partecipare per forza alle trasferte, non ci saranno riunioni a cadenza regolare e non dovrai neanche assistere per forza alle gare casalinghe.
Certo il tuo aiuto sarà apprezzato se decidessi di dedicare, anche se solo una volta, un po' del tuo tempo alla preparazione delle coreografie da utilizzare durante le gare (coriandoli, striscioni... ad esempio), ma non è obbligatorio. 

Ci sono particolari gerarchie all'interno dei DRAGONI? Posso proporre le mie idee?
No! Non ce ne sono. È normale che ci sia un referente e qualcuno che ha preso in carico l'onere di organizzare al meglio le trasferte ma non c'è nessuna particolare gerarchia. Ogni nuova proposta, ogni nuova idea è quindi la benvenuta! C'è solo da tener conto di un budget di spesa non altissimo, quindi ogni proposta è vagliata con estrema cura.


Ok. La cosa mi incuriosisce. Come posso fare per avere maggiori e più dettagliate informazioni?
Puoi chiamare Vincenzo Gaetano, il referente per I DRAGONI. Non aver paura o vergogna, Vincenzo sarà felice di rispondere alle vostre domande! 347 - 930.10.09

Come posso fare a tesserarmi con I DRAGONI?
Idem come sopra! Contattate il buon Vincenzo al 347 - 930.10.09




Nessun commento:

Posta un commento